International Sales Meeting

Giugno 17, 2019

International sales meeting per halstrup-walcher a Kirchzarten

halstrup-walcher ha organizzato lo scorso 22 Maggio presso la sua sede di Kirchzarten un international meeting con le sue filiali e uffici di rappresentanza. Le vendite e il product management sia interni che dei partner internazionali del settore meccatronico hanno preso parte al meeting.

Oltre ai temi attuali e ai corsi di formazione sui nuovi prodotti, l'agenda ha offerto numerose opportunità di scambio di esperienze e conoscenze. A partire dalla cena di benvenuto, ogni partecipante ha potuto raccontare le proprie esperienze con i clienti. L'evento è stato completato da una visita agli edifici dell'azienda in Stegener Straße e Ottenstraße. Negli ultimi mesi sono successe molte cose: sono stati creati spazi per nuovi prodotti e innovazioni, così come sono stati modernizzati e ottimizzati i processi e gli impianti di produzione. halstrup-walcher si è dimostrata pronta per il futuro, sia come disponibilità di nuovi spazi produttivi che per l'organizzazione del lavoro e la formazione del personale.

15 anni di partnership con CAGDAS

Guardare al futuro non significa dimenticare quanto è stato fatto in passato. Un futuro di successo non può prescindere da partner di successo. Con il suo costante lavoro CAGDAS è stato per 15 anni partner di halstrup-walcher per la vendita di prodotti meccatronici nel mercato turco. Nonostante il periodo congiunturale non semplice, entrambe le aziende sono consce del valore di una collaborazione stabile e di lungo periodo ed hanno rinnovato la loro partnership con uno sguardo ottimista verso un comune futuro di successo.

Serdar Alper, Mathias Hils di halstrup-walcher e Sami Demirkiran mostrano il certificato che attesta 15 anni di partnership con CAGDAS.

Condivisione dei suoi dati utente con terzi

Siamo qui per voi

nfhlstrp-wlchrt+39 039 963 0880Richiesta del prodottoRichiesta di riparazioneRichiesta di calibrazione

Il tuo browser non è aggiornato. Aggiorna il browser per una maggiore sicurezza, velocità e la migliore esperienza su questo sito.

Aggiorna browser